Da oltre un decennio lo Studio assiste alcune fra le più importanti case di produzioni italiane, sviluppando una approfondita e capillare conoscenza delle specificità del settore spettacolo, dalla produzione pubblicitaria a quella televisiva e cinematografica, all’organizzazione di eventi.
In aggiunta all’ordinaria consulenza fiscale, contabile e societaria, offriamo un servizio di controllo di gestione dedicato mediante la costruzione di sistemi di contabilità industriale per centri di costo, propedeutici all’analisi degli scostamenti preventivo/consuntivo e delle marginalità di commessa.
Dal 2008, affianchiamo i nostri clienti nella gestione delle pratiche amministrative finalizzate all’ottenimento degli incentivi fiscali denominati Tax credit e Tax shelter destinati alla produzione e distribuzione cinematografica, conseguenti adempimenti tributari.
In materia di previdenza per i lavoratori dello spettacolo (ex ENPALS), possiamo contare su partnership strategiche con i primari Studi di consulenza del lavoro specialistica.